[luccalug-soci] progetto grafica - collaborazione

Emanuele Bonetti emanuele.bonetti@yahoo.it
Mer 5 Maggio 2010 15:49:28 CEST

Ciao Stefano,

Purtroppo non è possibile vederci entro breve in quanto io al momento vivo in Olanda e sarò di ritorno in Italia e a Lucca solo a luglio, così come un altro mebro dell'associazione, mentre gli altri due vivono a Milano.
Quello che possiamo fare per ora, se per voi va bene, è cercare di tenerci in contatto via mail e al massimo fissare un appuntamento skype quando ci sarà bisogno di definire i dettagli.

Quello che possiamo fare noi al momento è definire una proposta più pratica di quello che saremmo interessati a fare, non solo come tematiche ma anche come tempi e modi, se intanto ci dite anche voi cosa avete/avevate in mente possiamo cercare di trovare una soluzione comune. Credo di potervi già anticipare che la nostra idea sarebbe di partire a settembre, il che dovrebbe darci anche tempo sufficiente a sincronizzarci e ad organizzarci al meglio.

Grazie per la disponibilità e per le risposte velocissime!

Appena abbiamo qualcosa di pronto ve lo proponiamo, ok?

Ema

 Pdº(Y
feed the bears

web: www.parcodiyellowstone.it