[luccalug-soci] burocrazia!

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Ven 14 Maggio 2010 11:31:49 CEST

Non dimentichiamoci che dobbiamo ancora sistemare tutta la burocrazia! Io ci
sto uscendo pazzo, intanto ho fatto il verbale per l' anno 2008 vedete se va
bene, manca ancora la parte sul rendiconto economico e approvazione di
bilancio ma si farà in seguito quando abbiamo chiaro come farlo.

Qualcuno può andare ad informarsi per fare l 'assicurazione per i soci che
mettono nel mani nei computer?! Io non riesco a stare dietro a tutto.

--
Matteo Lucchesi

Jabber: luk156@jabber.org
Twitter: luk156