[luccalug-soci] verbo terra futura grafica

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mar 18 Maggio 2010 14:10:29 CEST

Che avete deciso ieri sera?

Spero che ci siano almeno 1-2 persone disposte ad accompagnarmi a terra
futura a Firenze sabato 29 o domenica 30, come è già stato scritto abbiamo
uno spazio espositivo a disposizione del lug completamente gratis, credo sia
anche un ottima occasione per conoscere membri di altri lug toscani che
condivideranno lo stand con noi.
Inoltre niente vieta di fare dei turni in modo che ognuno possa vedersi
anche la fiera.

Per il discorso conto corrente ci sono altre offerte? sennò io in settimana
vado e lo apro alle poste.

Stefano ma poi il corso di grafica lo avviamo?

--
Matteo Lucchesi

Jabber: luk156@jabber.org
Twitter: luk156