[luccalug-soci] corso grafica

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mar 18 Maggio 2010 16:52:21 CEST

Il 18/05/10 14:10, matteo lucchesi ha scritto:
> Stefano ma poi il corso di grafica lo avviamo?
>
> --
> Matteo Lucchesi
io farei due serate a tema, più che corso: inizierei con gimp, poi se
funziona inkscape, poi scribus ecc.
di persone interessate ce ne avrei già un paio.

il problema è la data: se si organizza insieme ai soci del LUG di Pisa
facciamo a settembre (e io lo farei, anche se abbiamo ancora da capire
bene cosa e come), però intanto possiamo fare una cosa fra noi nella
prima quindicina di giugno. Dopo non se ne parla, la gente è in ferie.
Che dite?