[luccalug-soci] Mailing

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mar 30 Nov 2010 22:39:48 CET

Mi sa che hai invertito luccalug e luccalug-soci...

Comunque se e' solo un problema di statuto allora facciamo questa lista
luccalug-soci per i soci formali, pero' non diamo la possibilita' di
iscriversi. Chi e' nuovo socio e' automaticamente iscritto (qualcuno si
occupera' di iscriverlo) per l'anno di iscrizione, ad anno terminato o
rinnova o viene cancellato (qualcuno si occupera' di cancellarlo).

Ovviamente a me non cambia niente, lo faccio presente perche' mi metto
nell'ottica dei nuovi soci o delle persone interessate che si iscrivono alle
ml.