[luccalug-soci] Mailing

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Mar 30 Nov 2010 22:47:57 CET

Il motivo per cui a me sembrava una cosa corretta la divisione e' che magari
a molta gente, non interessano conversazioni tipo:
(indico il nome dell'oggetto dei messaggi passati)
buste
materiali per le scuole
ritrovo del giovedì
stasera (1 novembre)
lug (28 ottobre)
corsi e giovedì (26 ottobre)

e si ritrova il doppio delle mail, col risultato che poi ci scambiano per
spammatori e le mail piu' "aperte e costruttive" vengano ignorate.

Le nostre mail dove scriviamo:
oh ma stasera ci sei?
giovedì c'è nessuno?
Ah io vengo
Arrivo tardi

Al popolo non credo che interessi molto.

Viceversa se un socio non abituale vuole sapere:
"oh ma stasera ci siete?"
"giovedì c'è nessuno?"

può scriverlo di là e noi si risponde di la... Ho carpito bene la
situazione?