[luccalug-soci] R: Re: R: Re: silde per le scuole

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Ven 15 Ott 2010 20:33:37 CEST

Comunque Stallman stesso, essendo l'ideatore del concetto di software libero
dice esplicitamente dello GNU Manifesto che Free Sotware non va inteso come
Gratis ma bensì come Software libero o per meglio dire come Software con
codice sorgente libero e aperto. Questo nell'ideologia GNUgniaia (termine
appena coniato da me)
vuole delineare il fatto che il sorgente libero porta innumerevoli vantaggi
sia a livello aziendale che a livello dello sviluppo tecnologico mondiale.

Questo è cio che io ho capito dalle innumerevoli letture che ho fatto. Spero
di non avervi annoiato troppo..:-)