[luccalug-soci] R: Re: R: Re: silde per le scuole

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Sab 16 Ott 2010 15:27:16 CEST

Come dice Manuel sono d'accordo che ci sia la possibilità, ma poi nel
concreto se i sorgenti devono essere gratuiti, posso farle le copie che
voglio e ridistribuirlo online gratuitamente cosa dovrei pagare?
Ovvio che se poi ci inserisco un manuale, dell' assistenza ecc.. allora pago
quest'ultimi.

Comunque il nodo focale delle slide e far capire che un programma freeware
non è libero, questo è uno dei punti su cui Stallman torna spesso nelle
sue conferenze.

Comunque se mi trovate un esempio di programma libero ma che ha un costo
sarò ben felice di metterlo nelle slide. Io sinceramente non ne conosco.

(cmq molto interessante per me questa discussione )