[luccalug-soci] R: Re: R: Re: silde per le scuole

Manuel origin.of@gmail.com
Sab 16 Ott 2010 15:12:47 CEST

Ma un software libero quindi cn sorgenti tralasciando servizi e supporto
come fa a esse a pagamento, uno se lo scarica compila e via. Quello che si
paga magari sarà il supporto ma un c entra nulla con il codice. Cioè se la
gpl me lo permette e faccio un programma cn licenza gpl rilascio i sorgenti
e poi lo vendo  sn un tordo.
Il giorno 16/ott/2010 15.06, "matteo lucchesi" <matteo@luccalug.it> ha
scritto:
> [...]
richiesto
> un'assegnazione del copyright, il mantenitore del progetto XChat non
detiene
> davvero il copyright per la totalità del codice sorgente. Pur avendo
> proposto di rimuovere e riscrivere tutte le patch non sue, ci sono molte
> persone che ritengono che egli sia comunque in violazione della GPL,
> specialmente per il fatto che il codice per il rafforzamento della
versione
> shareware non è stato rivelato. Versioni non ufficiali per Windows di
XChat