[luccalug-soci] R: Re: R: Re: silde per le scuole

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Sab 16 Ott 2010 15:43:23 CEST

E poi ora che ci penso un esempio eclatante anche se non è software ma
hardware è arduino. :-)
Dato che completamente open surce perchè non ce lo facciamo da soli ma
piuttosto ci conviene comprarlo?