[luccalug-soci] IMPORTANTE: sede LD

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Mar 7 Set 2010 14:54:00 CEST

io di queste tre strutture (+ cooperativa zefiro) conosco l'iti e l'agorà
(quale parte?).

Le cose che secondo me bisogna dare più importanza sono:
raggiungibilità
dimensione
connessione internet (ci serve o se ne può fare a meno?)
parcheggio

voi che sapete le caratteristiche dei locali potete sicuramente giudicare
meglio di me, essere dentro le mura di lucca ha alcuni pro (parziale
visibilità, ma punto conosciuto da tutti) e altri contro(parcheggio,
problemi a portare la roba).

Cosa abbastanza importante: quando si monta la roba? perchè al limite ci
deve essere la possibilità di accedere ai locali anche nei giorni precedenti
o qualcosa di simile.