[luccalug-soci] IMPORTANTE: sede LD

Manuel origin.of@gmail.com
Mar 7 Set 2010 17:52:23 CEST

All' agorà e al coso del fumetto direi di no, non esistono parcheggi
se non a pagamento, però magari c'è tanta gente che passa da lì, anche
non interessati che ptorebbero interessarsi.
All'iti invece il parcheggio c'è però verrebbe solo gente interessata,
cioè che già sa del linux day.
Alla zefiro essendo davanti il MW verrebbe gente che magari èra a fa
un giro a pzz italia o MW, insomma c'è piu visibilità e poi parcheggio
top.
BOH !

Manuel Mazzuola