[luccalug-soci] Pubblicita

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mar 7 Set 2010 15:59:50 CEST

Stavo ripensando ai modi per fare pubblicita':
anche per questo ritengo opportuno aspettare un incontro con assessori e via
di scorrendo per parlarne, comunque piu' che volantinaggio di un giorno
singolo dentro citta' sarei per volantinare all'uscita delle scuole
superiori, la settimana del LD. Lo studente e' un target piu' attinente al
tema del LD e sicuramente fra i piu' interessanti. Problema: all'uscita
delle scuole speso c'e' un carabiniere a controllare che il traffico sia in
ordine (almeno all'ITIS mi pare fosse cosi'), quindi dovremmo munirci di
permesso. Ho un deja vu: ne avevamo gia' parlato di volantinare all'uscita
delle scuole?

P.S.: forse abbiamo anche un costume da pinguino!