[luccalug-soci] Pubblicita

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Mar 7 Set 2010 16:12:24 CEST

quest'anno di volantinaggio abbiamo visto solo in centro città, per le
scuole credo che convenga sentire il professor Carlotti o altri se per 5
minuti alla fine di una sua ora di laboratorio possiamo dire, salve ragazzi,
sappiate che .... in base alla disponibilità dei professori possiamo fare
così anche nelle altre scuole ove i professori sono già stati in contatto
con noi