[luccalug-soci] Iscrizione circolo di studio Android

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 7 Apr 2011 00:05:06 CEST

Si infatti, anche per questo mi chiedevo come tu potessi venire. Tenete
conto che questo è un corso finanziato dalla provincia e quindi ci sarà un
registro con le presenza da firmare.

Invece il tuo amico?