[luccalug-soci] Iscrizione circolo di studio Android

Emanuele Ricci stermi@gmail.com
Gio 7 Apr 2011 00:02:38 CEST

Aaaaaaaaaaaaaaah, avevo capito che i fondi erano per questo progetto android
e non ne capivo il perche' :)

Va benissimo, comunque direi che al primo incontro sarebbe opportuno farci
una scaletta in base a cosa vogliamo imparare e su cosa vogliamo discutere.
Sarebbe carino anche pensare a quali applicazioni vorremo sviluppare e
magari app che hanno un utilita'.

Molte cose si imparano lungo la strada. Io cerchero' di venire quando posso
dato che seguo anche il corso caos in parallelo :P