[luccalug-soci] Corso base

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 5 Feb 2011 03:36:30 CET

Il proprio computer non e' detto sia un portatile. Al corso e' chiaro che si
possono usare i computer dell'aula multimediale, poi se uno ha un portatile
ben venga. Questo semmai ci va messo nella pagina.

Comunque sia: il corso si fa quando si ha l'opportunita' di provare in
proprio Linux anche fuori dal corso: una persona che frequenta il corso e i
momenti in cui usa Linux sono solo durante il corso secondo me non ha i
requisiti per frequentarlo. Poi ditemi voi come la pensate, maestro Daniele?
Che dici?