[luccalug-soci] incontri sospesi

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Gio 7 Lug 2011 00:32:23 CEST

Il giorno 06 luglio 2011 11:10, Emanuele Ricci <stermi@gmail.com> ha
scritto:

> A mio avviso, da profano, andrebbe portata nuova linfa con nuovi iscritti.

Tentativo già fatto... più volte.

> Ovviamente c'e' bisogno di idee e di progetti finanziati che magari vadano
> oltre al solo linux ma che abbraccino un po' tutto l'OSS come ad esempio
> Arduino :)

Siamo sempre stati aperti a tutto quello che è open (non solo il software e
non solo Linux), solo che i nostri progetti non durano nel tempo...

Io personalmente al lug ho iniziato mille cose e poi non le porto avanti.
Mi dispiace per questa sospensione degli incontri e ammetto che è anche
colpa mia ma parlo sul serio quando dico che in questo periodo sono sommerso
da troppe cose; oltre al lug sto trascurando sport, musica e un po' tutto...
Spero di liberarmi il prima possibile e che gli incontri ricomincino!

--
Alek Mugnozzo