[luccalug-soci] incontri sospesi

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 7 Lug 2011 12:10:35 CEST

I progetti "tecnici" che coinvolgono solo dei soci e possono essere portati
avanti una volta alla settimana all'interno della sede del lug sono pochi e
abbiamo esperienza del fatto che c'e' poca motivazione generale nel portarli
avanti, almeno fra i soci della vecchia guardia.

I progetti di diffusione all'esterno della nostra sede hanno sempre dato
piu' motivazione e soddisfazione, sono questi quelli su cui eravamo "forti".
Tuttavia sono quasi tutti infattibili con un incontro a settimana poiche'
spesso hanno scadenze entro le quali si deve lavorare peso o necessitano ad
esempio di andare a parlare con tizio che e' in ufficio dalle 9 alle 13 del
mercoledi'. Il notevole sbattimento che portano questo tipo di progetti non
e' piu' ritenuto sostenibile da noi soci, che facciamo anche tante altre
cose nella vita. Forse poi ultimamente abbiamo preso delle notevoli batoste
che hanno un po' demoralizzato (vedi Scuola Media S. Maria a Colle).
Fattosta' che non consideriamo piu' neanche questo tipo di progetti poiche
"non ci sono le forze".

Paolo