[luccalug-soci] CAMBIO GIORNO

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 5 Maggio 2011 01:31:47 CEST

Il problema dello stare aperti due giorni sostanzialmente mi pare sia solo
l'help desk: dobbiamo garantire il servzio anche per giovedi' oppure
specificare che il servizio e' disponibile solo il lunedi'. Quanta gente e'
venuta ultimamente all'help desk?

Il problema dell'aprire la sede attualmente non c'e' perche' ci sono i tizi
del servizio civile che tengono aperto per via della sala prove.

Paolo