[luccalug-soci] discussioni mpossibili
Alek Mugnozzo
mugnozzo@gmail.com
Mar 8 Nov 2011 20:01:14 CET
1) Io farei i turni.
Vediamo quanti siamo e decidiamo di:
- Fare l'help desk tutti i lunedì (se siamo abbastanza)
- Farlo solo uno o due lunedì al mese (se siamo pochi)
Però, come dicevamo ieri sera
dovremmo mettere più in evidenza sul sito (anche se c'è già scritto) che:
- l'help desk è un AIUTO e non un lavoro fatto da noi per loro
- durante il servizio loro devono essere presenti (evitando la formula "te
lo lascio e lo vengo a riprendere quando è pronto")
2)
Io di base dividerei 50 e 50 come hai detto te...
Poi, se ogni tanto capita che uno dei due (elettronica o linux) ha bisogno
di più soldi per un progetto grosso, mentre l'altro in quel momento non sta
spendendo quasi nulla, allora se ne discute lì per lì col consiglio e si
decide.
--
Alek Mugnozzo
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/luccalug-soci/attachments/20111108/5d22c81c/attachment.htm>
Maggiori informazioni sulla lista
Luccalug-soci