[luccalug-soci] discussioni mpossibili
Manuel
origin.of@gmail.com
Mer 9 Nov 2011 10:01:53 CET
Help Desk facciamolo due volte il mese? Tanto non c'è molta gente e se per
caso in un mese ci fosse piú gente si dividono. Poi, scriverei sul sito che
prima scrivano a help@ come già si faceva, è già qualche mese che non mi
arriva niente sulla email di help.
Io posso continuare a rispondere a help@ e invitare le persone a venire se
non riescono da sole.
Il giorno 08/nov/2011 17:42, "Matteo Lucchesi" <matteo156@gmail.com> ha
scritto:
> Vorrei aprire in mailing list almeno due delle discussioni che vorrei
> affrontare ogni lunedì ma che poi non si riesce mai.
>
> 1) Help Desk
> Come ci organizziamo?
> qualcuno si sente di autonominarsi responsabile e gestire il servizio?
> Organizziamo dei turni in modo che non siano sempre i soliti a
> impegnarsi la serata?
> Chi è disponbile a farlo?
> E' un servizio che vogliamo mantenere?
>
> 2) Elettronica
> Come si gestiscono economicamente la parte software e la parte
> elettronica? (es. 50% e 50% degli incassi)
> Nominiamo un responsabile del laboratorio?
> chi decide cose e quando comprare?
>
> --
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/luccalug-soci/attachments/20111109/f6ddfb14/attachment.htm>
Maggiori informazioni sulla lista
Luccalug-soci