[luccalug-soci] todo 2013

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 00:34:31 CEST

Vorrei fare un elenco delle cose da affrontare nel 2013 in modo che se
lunedì ci sono delle persone nuove possiamo presentargli quali sono le cose
da terminare:

(elenco secondo una scala di mia priorità)
-help desk, va in qualche modo riorganizzato e gestito (tra l'altro temo che
domani ci saranno almeno 2 persone)
-gestionale dell'associazione, cominciato a sviluppare in django da me e
daniele va terminato e fatto funzionare.
-elettronica vs software, trovare delle formule per l'organizzazione delle
due attività e recupero a mio avviso della parte linux trascurata negli
ultimi mesi
-organizzazione delle attività per l'anno seguente, utile anche ad evitare
che il lug sia un posto dove andare a cazzeggiare, formula che se all'
inizio porta più gente poi non paga negli anni.
-Sito dell'associazione, l'attuale non si può vedere anche se l' ho fatto io

Riguardo al primo punto credo sia necessaria anche una verifica delle
competenze interne rispetto anche ai nuovi arrivati, vale a dire che i soci
dovrebbero essere in grado di poter erogare il servizio di help desk
altrimenti bisogna sviluppare una formula per formarli. Essendo una delle
attività che non sempre è divertente fare è necessario che tutti se ne
facciano un pò carico.