[luccalug-soci] TITOLI LINUXDAY + CHE URGENTE

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Mer 28 Set 2011 19:06:25 CEST

Arduracing

Arduracing è un progetto realizzato con Arduino che aspira alla creazione di
una robot car in grado di muoversi autonomamente all’ interno di un
circuito.Il robot utilizza 4 sensori di distanza ad infrarossi per
determinare la distanza dalle pareti laterali e per determinare la distanza
e l'angolo di curvatura delle curve in visuale. Tramite un servomotore viene
gestito lo sterzo ed è inoltre in grado di regolare la potenza del motore.