[luccalug-soci] TITOLI LINUXDAY + CHE URGENTE

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mer 28 Set 2011 22:23:13 CEST

Scribus, un software DTP libero e professionale

Scribus è un software per Desktop Publishing (DTP) di livello professionale, ideale per realizzare impaginazioni di volantini, riviste, libri. Utile sia per l'associazione che vuole creare e gestire una sua pubblicazione cartacea o digitale, sia per il grafico evoluto che vuole interfacciarsi in modo professionale con la tipografia.
A oggi uno dei software liberi più completi ma ancora poco conosciuto.