[luccalug-soci] TITOLI LINUXDAY + CHE URGENTE

Andrea Grassi andreagra@fastwebnet.it
Gio 29 Set 2011 00:20:00 CEST

LPI: Linux Professional Institute

Il Linux Professional Institute è un'organizzazione internazionale
no-profit che promuove e certifica le competenze necessarie all'uso di
Linux e delle tecnologie open source in ambito professionale con un
programma di esami indipendente, globale e di alta qualità. Sono
previsti tre livelli di certificazione: Junior Level Linux Professional
(LPIC-1), Advanced Level Linux Professional (LPIC-2) e Senior Level
Linux Professional (LPIC-3).