[luccalug-soci] Linux sala PC

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Ven 21 Dic 2012 20:43:01 CET

Io sono d'accordo con tutto ciò detto da Stefano, anche se penso che
tutto ciò che viene detto in Sede di LUG, apparte le offese dirette a
me, siano per lo più frecciatine battutose!

In ogni caso io sclgo l'opzione B del dottor Setefano, rifiuto il pacco
e vado avanti! E comunque sia, ora non ci credo che non riusciamo a fare
quello che vogliamo, siamo non simao il miglior LUG d'italia? Suuuuuu
eh!! Rimboccarsi le maniche e darsi da fare!

Infine se Stefano mi dice quando ha intenzione di fare il pc che oggi
c'era il mio Corso e non l'ho visto così se ci sono gli dò una mano,
altrimenti se preferisce cerco di farlo in in fine settimana/vacanze!