[luccalug-soci] Linux sala PC

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Ven 21 Dic 2012 22:03:55 CET

Per chiudere la discussione, sono contento che Daniele abbia capito il
senso della mia lamentela, ma rimane il fatto che sicuramente ho
espresso il tutto in maniera troppo ruvida e me ne dispiace.

Detto questo mi sembra di poter dire che siamo d'accordo col continuare
l'installazione così come abbiamo iniziato. Oggi sono passato dal LUG
quando Daniele faceva lezione e mi rompeva entrare per lavorare sul
computer, guardo di passarci fra domani o domenica, (nel frattempo ho
lanciato un'altra stampa da 11 ore..., se stasera qualcuno è al LUG e
spegne il computer quando è finita mi fa un piacere).

Per la clonazione se ci si fà prima di befana è meglio, perché dopo c'è
la riunione dei soci e poi vorrei iniziare con le serate.

Oggi ho ufficializzato una nuova associazione come artigiano con la CNA,
ed in linea di massima sono d'accordo per parlare di organizzare il
prossimo LinuxDay nelle loro strutture! Mica male iniziare con un pò di
anticipo!

E per finire, per farmi sopportare ancora per un anno tutti ho fatto
questa cartolina.

Buon Natale  e ci vediamo alla cena sociale! (ma chi prenota?)