[luccalug-soci] problema mailing list e varie

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 22 Dic 2012 12:34:25 CET

A parte qualche settimana fa che, come hanno riscontrato altri soci, sono
arrivate istantaneamente e tutte insieme le ultime mail della lista, non ho
la sensazione di perdermi delle mail ultimamente.