[luccalug-soci] problema mailing list e varie

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Sab 22 Dic 2012 11:46:09 CET

Buongiorno a tutti,
scrivo per segnalare una strana anomalia che ho con le e-mail inviate alla
mailing list:
ho ricevuto inizialmente il messaggio inviato da Alek in cui diceva che era
necessario eseguire un formattone generale ai compuer del LUG, seguito da
diverse risposte, e poi più niente per un po' di tempo, salvo leggere ieri
sera la mail di Stefano Giovacchini in cui si lamenta del comportamento
tenuto e dei presunti litigi per decidere la distro. Parlando con Alek è
venuto fuori che mi manca tutta la parte in cui viene deciso per Debian.
Un altro caso: ricevo mail da Paolo, Daniele ecc con scritto tipo "Io ci
sono" e per oggetto alle mail c'è la cena del lug, ma mi mancano tutte le
mail precedenti, salvo poi ricevere successivamente una mail di Matteo con
scritto "Allora è confermato per venerdì 28..." che dovrebbe essere la
prima!
Qualcuno ha riscontrato questo stesso problema?
Le altre conversazioni sono tutte corrette (o comunque seguono un filo
logico)!!!

Cambio totalmente tema: in riferimento al progetto di Matteo riguardante la
costruzione di una RepRap stampante 3D (ma anche per qualsiasi altro
progetto), oltre a congratularmi con lui per le idee sempre brillanti e la
sua attitudine a guardare sempre un po' più in là, vorrei far presente
l'opportunità datami dal mio capo di disporre di una fresa, un tornio, un
trapano a colonna, una sega a disco per taglio metalli e una sega a disco
per taglio alluminio più un operatore in grado di usare questi strumenti
(purtroppo per il tipo di contratto che ho non potrei usarli personalmente)
per la realizzazione, qualora avessimo bisogno, di pezzi custom in metallo.
Chiaramente l'uso dei macchinari (a meno che non sia particolarmente
massiccio) è gratuito, operatore compreso.

Penso di avervi annoiato anche troppo col poema, ma visto che non scrivo
quasi mai in mailing list, mi dovevo rifare! :-)

Buone feste a tutti!