[luccalug-soci] blender e altro

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mer 30 Maggio 2012 09:49:23 CEST

Tessere: Sì, non ricordo il numero preciso ma ne ho fatte circa una decina.

Difficoltà con gli iscritti: Secondo me non dipende da chi spiega ma dalla
particolare interfaccia di Blender, anche io (e un paio di persone che
conosco) all'inizio ci ho fatto parecchio a schiaffi! Secondo me se questa
settimana si allenano (come gli hai suggerito) lunedì non ci dovrebbero
essere problemi!

Vecoli: Il problema per me è 'quando'; in questi mesi non ce la faccio
proprio a causa dell'università...

Nome LUG: Io sono dell'idea che avevamo detto in sede (chiamarci luccalug
non come acronimo e come sottotitolo voto quello che ho proposto io in ML
:D )
--
Alek Mugnozzo