[luccalug-soci] blender e altro

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mer 30 Maggio 2012 23:17:43 CEST

Attenzione che un video di due ore è inutilizzabile perché palloso e
pesante. I video tutorial devono essere brevi e con un parlato
"dedicato", senno sembra la fiera del dialetto e sono impossibili da
seguire. Inoltre su youtube ci vorrei uscire con roba di qualità.
Poi per registrare due ore ci vuole mezzo hard disk.......

per il nome io non ho una vera e propria proposta, aspetto il voto
on-line e mi limito a votare.