[luccalug-soci] blender e altro

Gabriele Tenucci gabriele.tenucci@gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 00:35:40 CEST

lo metti come video privato accessibile solo a chi frequenta il corso...
più che altro dicevo perché prendere appunti per blender è praticamente
impossibile. pensa a tutte le volte che dici "cliccate su questo tasto in
basso" o cose così, come fa uno a scriverlo? anche perché poi spieghi
subito qualcos'altro, è impossibile prendere appunti riutilizzabili. per
quello dicevo che forse è il caso di fare un video per chi frequenta il
corso.
per il fatto dell'essere palloso sono d'accordo, ma deve essere un video di
ripasso per chi frequenta il corso, non un videotutorial per tutti come
quelli su youtube.