[luccalug-soci] blender e altro

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 09:50:22 CEST

Ti faccio un esempio: il mio prof. di Elettronica ha videoregistrato tutte
le lezioni lavorando su tablet.
Io, che a prendere appunti sono sempre stato un cesso, mi posso riseguire
le videolezioni che ho trovato particolarmente difficili, non come
tutorial, ma proprio come ripasso di qualcosa che ho già visto ma che devo
comprendere meglio. Ovviamente non andrebbero messe su youtube ma (come ha
proposto il Tenucci) su una specie di area riservata a chi ha fatto il
corso...

C'è da dire però che hai ragione sul discorso che ti ci vuole mezzo hard
disk vuoto per la registrazione!
--
Alek Mugnozzo