[luccalug-soci] Riflessioni Post-evento

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Dom 28 Ott 2012 21:13:28 CET

Siccome non so se è arrivata ma non credo la mail che ho inviato ieri
sera all 8 la riscrivo qui:

Vorrei essere il primo a ringraziare tutti i soci che oggi hanno reso
possibile una giornata che penso tutti possiamo definire andata bene
se non ottimamente!
Di gente ne è venuta e forse anche più delle aspettative e penso che
tutti coloro che sono venuti hanno trovato ragazzi e vecchi(il
presidente) disponibili e credo che siano usciti con una buona
impressione dell associazione.
Per questo ringrazio tutti e veramente tutti (anche il Tenucci che usa
windows e stamani alle 10 installava per la prima volta linux) per la
collaborazione e la partecipazione a questa giornata.
Infine mi sento obbligato a fare un ringraziamento particolare a
Stefano ( si proprio il presidente vecchio e decrepito che solo due
giorni fa ha scoperto l esistenza di un misterioso e oscuro
"terminale" su linux), il quale più degli altri ha contribuito nella
riuscita di questa giornata rompendosi vari giorni dietro l
organizzazione e mettendosi in contatto con i loschi e poco affidabili
che più o meno tutti conosciamo. Quindi bè che dire, grazie Stefano e
grazie a tutti per l impegno, l interesse e la passione che avete
messo in questa giornata.

P.s. la stazione meteo domina!!

P.s. (aggiornato a ora) Ribadisco quello che ha detto Stefano anche
iocredo che come Associazione abbiamo delle potenzialità quindi
quest'anno cerchiamo di sfruttarle e facciamoci vedere!