[luccalug-soci] Riflessioni Post-evento

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Dom 28 Ott 2012 22:20:37 CET

Ragazzi, io non posso che ringraziare di cuore tutti quanti!
Oggi ho fatto un resoconto dettagliato al capo della ditta con cui ho i
contratti a progetto, ed è rimasto sorpreso delle tematiche affrontate,
ammettendo che non pensava fossimo così organizzati (non per sfiducia, ma
essenzialmente perchè molte aziende ci vedono più come hobbisti smanettoni
con in comune qualche idea). Quando ha sentito parlare di stampante 3D e
grafica 3D con annesse animazioni mi ha cominciato a tempestare di domande,
ed è anche interessato al raspberry!
Mi dispiace per il Conve, la stazione meteo non l'ha catturato
particolarmente, ma parlandogli delle difficoltà incontrate per la
realizzazione del circuito stampato, mi ha proposto un'azienda di Milano
(da cui si serve anche lui) che realizza stampati prototipi, e con una
ventina di euro potrebbe farcene anche 3 / 4 differenti. Potrebbe essere
un'opportunità, qualora qualcuno avesse bisogno di un paio di stampati, ci
infiliamo in un ordine della ditta!

Comunque, apparte questa digressione, grazie  a tutti, stare con voi è
sempre un'esperienza bellissima, e dalla soddisfazione delle persone direi
che Stefano ha guidato tutti nella giusta direzione!
Per me che sono una specie di "socio latitante", è bello trovare ogni volta
un gruppo così unito e affiatato!
Grazie a tutti!