[luccalug-soci] quote e servizi

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Gio 21 Feb 2013 18:25:21 CET

Mi pare ormai assodato che la gente viene perche é gratis e poi torna solo
quando ha bisogno di qualcosa.

Io credo che se faccio il minimo sacrificio di mettere 20 euri devo
acquisire dei diritti.

Avere soldi ci permette di fare progetti interessanti e sono quelli ad
attirare le persone nuove.

Io sinceremente come avevo gia detto mi sono scocciato dell' help desk
visto che ormai é un servizio che fa qualsiasi negozio e non vedo perche
devo venire al lug ed invece di parlare di un progetto che mi garba devo
aggiustare il pc ad un altro.

Anche le serate a tema io le faccio volentieri se so che poi mi aiutano a
raccimolare due soldi per fare un progetto.

Cmq direi di parlarne formalmente in assemblea