[luccalug-soci] quote e servizi
Paolo Dell'Osso
dello@luccalug.it
Gio 21 Feb 2013 16:12:41 CET
Faccio il controcorrente: io invece sono contrario. Per me e' un servizio
basilare che dobbiamo offrire senza chiedere niente. L'helpdesk e' un modo
per attirare fisicamente le persone e quindi far si' che si interessino ai
nostri progetti.
Per me anche le serate a tema dovrebbero essere ad accesso libero. La gente
secondo me ci potrebbe voler donare una quota associativa solo dopo che sa
cosa facciamo ed e' interessata. Gli argomenti delle serate a tema spesso
non sono del tutto chiari alle persone esterne, le quali si mostrano
curiose ma non a tal punto da pagare per partecipare. In questo modo, non
pervenendo persone esterne, ad avere un'idea chiara di cosa facciamo saremo
sempre e solo noi.
Il giorno 21 febbraio 2013 14:55, Matteo Lucchesi <matteo156@gmail.com> ha
scritto:
> I vorrei proporre di introdurre le quote obbligatorie anche per l'
> helpdesk in modo che chi giova della nostra opera lasci almeno un piccolo
> contributo alla nostra causa.
> p.s. bisogna mettere sul sito che lunedì siamo chiusi!
>
>
> --
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
>
>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/luccalug-soci/attachments/20130221/dc37987e/attachment.html>
Maggiori informazioni sulla lista
Luccalug-soci