[luccalug-soci] La Fosber cerca un informatico

Andrea Grassi andreagra@fastwebnet.it
Gio 20 Giu 2013 21:09:53 CEST

Ciao a tutti.
Vi informo del fatto che la Fosber, dove io lavoro, in questo periodo
sta cercando un progettista software per l'automazione.

E' richiesta la laurea in ingegneria ad indirizzo
elettronico/informatico, ma penso vada bene anche una laurea in informatica.
Tra i requisiti importanti:
- conoscenza del C/C++
- buon inglese parlato e scritto
- disponibilità a trasferte all over the world

Qui c'è il link per consultare tutti i dettagli:
www.fosber.it/it-it/lavoraconnoi/posizioniaperte.aspx
<http://www.fosber.it/it-it/lavoraconnoi/posizioniaperte.aspx>

La ricerca è volta ad individurare due figure, una di sviluppatore
software per PC, l'altra di sviluppatore software per PLC: i requisiti
sono un po' mescolati.

Chi fosse interessato può rivolgersi a me oppure tramite il sito
internet della Fosber: www.fosbergroup.com <http://www.fosbergroup.com>