[luccalug-soci] Cosino - Test di stasera

Manuel origin.of@gmail.com
Mar 8 Ott 2013 16:39:32 CEST

Si scusa ho scritto veloce, i problemi sono due, il fatto del reset e che
LCD non funziona.
Per il primo appena possiamo proviamo lo script per il reset, per il
secondo supponevamo una piedinatura sbagliata perchè la ramps dialogava con
octoprint correttamente mentre l'LCD non dava segno di vita (quindi qualche
piedino che usa l'LCD scambiato).

Appena Matteo legge ti manda gli scemi dell'LCD.

Manuel

Manuel Mazzuola