[luccalug-soci] Cosino - Test di stasera

Rodolfo Giometti giometti@linux.it
Mar 8 Ott 2013 16:51:25 CEST

On Tue, Oct 08, 2013 at 04:39:32PM +0200, Manuel wrote:
> Si scusa ho scritto veloce, i problemi sono due, il fatto del reset e che
> LCD non funziona.

Ok. :)

> Per il primo appena possiamo proviamo lo script per il reset,

Bene.

> per il
> secondo supponevamo una piedinatura sbagliata perchè la ramps dialogava con
> octoprint correttamente mentre l'LCD non dava segno di vita (quindi qualche
> piedino che usa l'LCD scambiato).

Ok!

> Appena Matteo legge ti manda gli scemi dell'LCD.

Perfetto! Dobbiamo capire se è pilotato dall'Arduino direttamente o
tramite la ramps... non è mica collegato a qualche connettore AUX
della ramps?

Rodolfo

--

GNU/Linux Solutions                  e-mail: giometti@enneenne.com