[luccalug-soci] Udoo linucse day

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Lun 2 Set 2013 11:00:41 CEST

Bisogna applicare il concetto alla domotica. Anche alle luci, per esempio.
Controllo via web dei consumi, regolazioni da remoto, ecc.

In misura ridotta l'ho fatto io con arduino mega. Controllo temperatura e
riscaldatore e luci, simulo alba e tramonto e le stagioni. Non ho usato
sensori kh gh ph perchè costosi e non ho il controllo da remoto. L'idea é
allettante ed é simile a cio di cui avevo parlato a stefano qualche tempo
fa, ma presenta alcuni problemi logistici di cui dobbiamo discutere, uno su
tutti la difficoltà nel reperire un acquario e trasportarlo e riempirlo nel
luogo dove si terrà il linux day. In questa settimana e quella che viene
sono nella cacca fino al collo, mi libero dopo il 12. Se ritieni meglio
parlarne prima possiamo sentitci su skype, per mail o come preferisci!