[luccalug-soci] Offerte lavoro o simili

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Dom 19 Gen 2014 00:48:49 CET

Intanto una persona che ha partecipato ad uno dei miei corsi di Arduino
cerca uno sviluppatore java parte time per coinvolgerlo in un progetto di
un gestionale. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato che gli
giro il contatto.

Per l'argomento simili sono sempre alla ricerca di una persona che mi aiuti
con il mio programma dei turni. Attualmente ho un filone di
personalizzazioni e deploy con django che sarebbe retribuito ed un filone
di riscrittura dello stesso sfruttando node.JS, in quel caso la cosa è
ancora sperimentale e non ci sono sicuramente guadagni imminenti. Se a
qualcuno interessa si faccia avanti