[luccalug-soci] Serate a Tema e gruppi di lavoro

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Mar 21 Gen 2014 21:11:17 CET

complimenti a Francesco per l'idea della griglia delle preferenze :-)

Lunedì ne parliamo meglio, ma sulle licenze e sulla loro recente evoluzione vorrei fare qualcosa. Appena avrò un po' di tempo libero darò un'occhiata all'ultima opera di Aliprandi sulle licenze CC