[luccalug-soci] Serate a Tema e gruppi di lavoro

Andrea Grassi andreagra@fastwebnet.it
Mer 22 Gen 2014 17:04:22 CET

Se avessi la possibilità di partecipare costantemente agli incontri del
lunedì sera, mi candiderei come coordinatore del gruppo di
approfondimento delle basi di Linux, così potrei rispolverare la mia
certificazione LPIC-1.
Poichè non sono sicuro di avere questa possibilità, mi potrei candidare
come "coordinatore con beneficio di assenza".