[luccalug-soci] Serate a Tema e gruppi di lavoro

Rodolfo Giometti giometti@linux.it
Gio 23 Gen 2014 11:17:31 CET

On Thu, Jan 23, 2014 at 10:42:29AM +0100, Alek Mugnozzo wrote:
> Ottimo!
> Tra l'altro io avrei 4 potenziali interessati a un qualche corso/serata a
> tema su qualche linguaggio web. Io lo potrei fare ma mi piacerebbe che
> partecipassimo un po' tutti a queste cose, quindi se c'č qualcun'altro che
> vuol fare qualcosa del genere č ben accetto. Lunedě se ne parla.

Fra pochi giorni dovrebbe arrivare la prima fornitura di Cosino + Mega
2560 e sto pensando di organizzare dei corsi di presentazione e
hands-on sulla scheda.

Pensavo di fare un prezzo «politico» tra mini corso e acquisto scheda
e, se mi aiutate ad organizzarlo in lucchesia e dintorni, vi posso
dare una quota degli incassi.

Potrebbe interessare? :-)

Ciao,

Rodolfo