[luccalug-soci] Serate a Tema e gruppi di lavoro

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Gio 23 Gen 2014 10:42:29 CET

Ottimo!
Tra l'altro io avrei 4 potenziali interessati a un qualche corso/serata a
tema su qualche linguaggio web. Io lo potrei fare ma mi piacerebbe che
partecipassimo un po' tutti a queste cose, quindi se c'è qualcun'altro che
vuol fare qualcosa del genere è ben accetto. Lunedì se ne parla.

--------------------------------------
Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
web: http://mugnozzo.net