[luccalug-soci] stampante 3D

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Lun 28 Lug 2014 09:26:36 CEST

Buongiorno a tutti e scustae per l'assenza, forse da questa settimana
tornerò fra voi, o al più tardi mercoledì prossimo-

vi scrivo per due cose:
Prima di tutto vorrei cambiare l'estrusore alla stampante che comprai con
Matteo (prusa), ma da solo mi trovo in difficoltà.
Visto che anche la i3 ha bisogno di riparazioni e dobbiamo portarla in sede
e possibilmente trovarli una sistemazione stabile pensavo:

A se qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi posso comprare intanto il pezzo
e portarlo in sede.

B contattare il LUG che dovevamo andare a trovare (Empoli?), qualcuno di
voi ha ancora i contatti da passarmi?

Seconda cosa
Non ho mai visto in mailing notizie sul LinuxDay2014, è stato fatto /
programmato niente ?
Ma lo facciamo?
tema 2014 LIBERTÀ DIGITALE http://www.linuxday.it/

ciao a tutti