[luccalug-soci] stampante 3D

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Lun 28 Lug 2014 09:50:39 CEST

Rispondo in ordine.

A) Se vuoi mercoledì sera porto le due stampanti dal Polo al LUG;

B) Il LUG è quello di Pistoia. Il vicepresidente (quello che ci venne a
trovare) si chiama Michele Biancalani e la sua mail è firstlele77@tiscali.it
;

C) Non è ancora uscito il tema ufficiale del LD-2014, comunque io ieri sera
ho parlato col Bove per avere un posto dove farlo e mercoledì della
prossima settimana vorrei appunto fare una riunione (anche se il tema non
c'è ancora) per valutare quanti stand e quante conferenze faremmo in modo
da sapere quanto grande (o quanto piccolo) deve essere il posto dove lo
facciamo.

Ci si becca al Polo o al LUG :-)

--------------------------------------
Alek Mugnozzo