[luccalug-soci] Stand Linux Day

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Dom 19 Ott 2014 20:37:55 CEST

Ciao, io faccio un tavolo facile facile, per il talk spero di organizzarmi.
Allego locandina pdf per stampa cartacea, PNG per diffusione, banner da
caricare nello slide del nostro sito (o dove + vi aggrada)

TAVOLO TEMATICO:
*Dati e privacy: quali le alternative open source**?*
Owncloud, il proprio web-server in alternativa a Dropox
DuckDuckGo, il motore di ricerca che non ti traccia (ma parzialmente libero)

Verranno mostrati i software in azione su una distribuzione Linux

TALK (spero)
Software libero, le radici della nuova etica digitale